AREA DI
APPLICAZIONE
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MODALITA' DI
UTILIZZO
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1. ATTIVITA' COMMERCIALE
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- Gestire con
sistematicità i contatti con la clientela
- Individuare
le propensioni d'acquisto
- Movimentare
il traffico" ai punti vendita, alle filiali, ai concessionari, agli
stand ecc.
- Vendere a
clienti marginali o in aree non coperte da agenti
- Acquisire o
rinnovare abbonamenti ad associazioni, carte di credito, polizze,
riviste periodiche
- Acquisire
partecipazioni a congressi, corsi o manifestazioni
- Pianificare
gli appuntamenti per la rete di vendita
- Raccogliere
fondi
- Fidelizzare
la clientela
- Organizzare
il customer service
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2. ATTIVITA' PROMOZIONALE
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- Organizzare
promozioni con giochi telefonici a premio o ad estrazione
- Veicolare
promozioni animate da voci di testimonial famosi
- Fornire un
servizio di informazioni
a seguito di azioni promozionali
- Gestire
l'offerta/richiesta di campioni ed omaggi
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3.
INDAGINE DI MERCATO
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- Indagini o
test di target, di comunicazione, di prodotto/servizio e delle
intenzioni d'acquisto
- Indagini pre-test o post-campagna per
misurare il livello di accettazione
e di gradimento, o per individuare l'esatta percezione dei punti di
forza e di debolezza del prodotto/servizio
- Sondaggi
d'opinione in senso lato
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4.
COSTRUZIONE E GESTIONE DEL DATA-BASE
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- Creazione ed
ampliamento di liste di potenziali
clienti
- Attuazione di
controlli sistematici e periodici di verifica, aggiornamento e pulizia
del data-base
- Qualificazione di liste, con ulteriori informazioni strategiche
- Arricchimento
di liste per segmentare con più precisione il mercato
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